Live for Kerigma

Live for kerigma, è l'evento che da tempo tenevamo nel cassetto. L'idea nasce con l'intento di diffondere la cultura ecologica anche attraverso le arti espressive, perché crediamo fortemente che la musica non sia solo un sollazzo da subire passivamente, ma un pretesto per incontrarsi, per creare dei legami e definire il proprio spazio in armonia con gli altri. Le band giovanili sono quindi tra i luoghi di aggregazione che vogliamo favorire, perché offrono l'opportunità di crescere sperimentando nuovi vettori comunicativi, di apprendere il valore del rispetto e dell'ascolto dell'altro, del sacrificio e della dedizione, godendo di quella combinazione di emozioni che troppo spesso viene ricercata attraverso abitudini poco "ecologiche".

Per questo Live for Kerigma è anche Kerigma for life! E il 20 maggio lo vogliamo proclamare attraverso questo evento che vedrà alternarsi 6 band a km zero, sul palco allestito negli spazi esterni dell'oratorio della parrocchia di S. Andrea, in Viale del Sole 3 a Savigliano:

- 17.45: Capitan Gruccia e gli Spaghetti Spezzati 
- 18.30: Res Cogitans 
- 20.00: Enrico & i Cattivi Rumori
- 20.45: The Chivas
- 21.30: BiQini
- 22.15: WhiteWashers                      

 

La serata è rivolta agli associati Kerigma, ai loro amici, agli amici degli amici e a quanti amici vorrebbero diventare. Inizierà alle 17.30 per agevolare le famiglie con bambini, per cui sarà possibile approfittare del buffet allestito in collaborazione con la Vineria "Roma" di Savigliano, e gustare la birra artigianale dell'Officina "Antagonisti" di Melle e il gelato artigianale della Latteria Agricola "Fusero".

L'ingresso è riservato a chi si prenoterà entro il 18 maggio scrivendo all'indirizzo ass.kerigma@gmail.com o chiamando il n.ro  345.436.57.27.

Vi aspettiamo!

 

 

Live for Kerigma